ILOVESICILY 2014 - ilovesicily

Vai ai contenuti

Menu principale:

I LOVE SICILY 2014
La prima è stata un successo!
I love sicily
è una manifestazione che associa il mondo dei Motori (principalmnente Custom) allo spettacolo e all'intrattenimento. Nel 2014 la prima manifestazione si è volta a Sant'agata Militello in provincia di Messina riscuotendo un successo straordinario di Pubblico visitatore e di partecipanti del mondo Moto Custom.
Lo stadio davanti al mare, lo spazio parcheggi e la zona attrezzata dell'impianto sportivo della città sono stati presi d'assalto dai Bikers, dai visitatori e appassionati che nella tre giorni si sono scatenati nell'impianto sportivo.
La manifestazione ha visto anche escursioni per le vie cittadine di un nutrito corteo di motociclisti che hanno animato il centro cittadino ed il lungomare.

PERSONAGGI
Personaggi e Costruttori di fama mondiale hanno voluto esserci vista la spettacolare maifestazione.
Dal Regno unito, dalla Germania, dalla Spagna e dal Nord Italia titolati costruttori mondiali di moto custom hanno raggiunto la costa orientale sicula.
Non da meno visitatori da tutta Europa hanno potuto ammirare il genio creativo di questi maestri del settore.
Pete Pearson, Fulvio Battistini, Francesco Bella, Vincenzo Ciancio, Jerry Caronte sono solo alcuni nomi dei presnti e che certamente non mancheranno alla manifestazione del 2015 che si terrà a Capo d'Orlando

SPETTACOLI

Lo spettacolo non è stato da meno. il pubblico estasiato dall'intrattenimento che per tre giorni ha visto un copione ben nutrito di personaggi e spettacoli.
Si sono alternati complesi rock, spettacoli di bike wash e Maglietta bagnata.
Una menzione a parte merita la grande professionista  Melany Moore che in varie esibizioni ha saputo dare il meglio di se negli spettacoli di lapdance e di sexy show


EXPO'

Anche la parte espositivo artigianale ha visto una cospicua installazione di gazebi con commercianti, artigiani e semplici amatori.
After market motociclistico, costruttori, aerografisti e artigiani delle più diaparate categorie hanno riempito gli stand fieristici.

IL CONTEST
L'evento ha richiamato customizzatori di moto harley-davidson e non solo che si sono dati battaglia con le più estrose creazioni. Unico evento siciliano dove i customizer possono esprimere la loro fantasia ha visto sul podio, incoronati dalla prestigiosa rivista del settore  Lowride,  al primo posto Stil Custom di Caltagirone, seguito in seconda posizione da Car Look dei fratelli Capone di San Filippo del Mela e in terza posizione Nico di Bella da Catania.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu